I miei trattamenti

Conduco le persone che si rivolgono a me in un viaggio di scoperta e connessione con la propria essenza interiore.

Cosa faccio

Jikiden Reiki

Durante un trattamento di Jikiden Reiki, il praticante posiziona le sue mani direttamente sul ricevente mentre quest'ultimo rimane completamente vestito e rilassato, di solito su un lettino da massaggio. Quando si tratta la testa, utilizziamo un tenugui (panno di cotone) per coprire gli occhi, il che può favorire il rilassamento e migliorare l'igiene quando si tocca il viso.

[APPROFONDISCI]

Il Requilibrio Energetico

Lo scopo di questo trattamento è di guarire e rilasciare i cordoni energetici che ci legano a relazioni presenti e passate e in modo del tutto inconsapevole influenzano la nostra vita. Questo potente trattamento energetico aiuterà a trasformare lo stress emozionale riportando uno stato di pace interiore recuperando così il naturale approccio alla vita permettendo di fare scelte consapevoli e riportano ad una profonda connessione e pace interiore. I blocchi limitanti lasceranno posto per far emergere potenziale creativo, aumentare l’intuizione e stabilizzare un funzionale e sano stato mentale.

[APPROFONDISCI]

Il Trattamento a distanza (ENKAKU REIKI)

Tecnica di trattamento a distanza. E’ una tecnica di origine giapponese che risulta essere di grande supporto nei momenti in cui la persona non può incontrare l’operatore in persone. La sessione può durare 30/60 o 90 minuti durante i quali l’operatore si connette energeticamente con la persona.

[APPROFONDISCI]

La pulizia degli ambienti e Feng Shui

Ovvero la pulizia energetica degli ambienti: l’ambiente in cui viviamo e in cui soggiorniamo per molte ore, in ufficio o qualsiasi ambito lavorativo, è soggetto a pensieri e stati emozionali spesso espressi con intensità che possono generare un accumulo nel campo energetico.

A lungo andare può provocare nell’individuo vari disturbi: cambiamenti improvvisi di umore, inquietudine, stanchezza, malessere, disturbi del sonno, cali di forza fisica e mentale e anche fenomeni “extrasensoriali” inspiegabili.

Effettuo la pulizia degli ambienti anche a distanza, contattami per avere informazioni.

[APPROFONDISCI]

Trattamento mentale (SEI HE KI CHIRYO)

Con questa tecnica si arriva a trattare direttamente la parte mentale del subconscio e aiuta a dissolvere i traumi più profondi e correggere abitudini disfunzionali. Molto utile in casi di dipendenza. Valido aiuto per chi vuole smettere di fumare ad esempio.

[APPROFONDISCI]

Massaggio detox (KETSUEKI KOKAN HO)

Questo massaggio aiuta il rilascio di tossine e stimola la circolazione sanguigna. Consiste in delle strofinature e colpetti. Risulta essere molto piacevole e rigenerante. Può essere associato ad altri tipi di trattamento.

[APPROFONDISCI]

Pulizia e riallineamento con i cristalli

Con questo trattamento viene fatta nello specifico la pulizia profonda dei centri energetici e del campo aurico attraverso l’uso dei cristalli. Viene così rilasciato lo stress emozionale riportando equilibrio e riallineamento.

[APPROFONDISCI]

Il trattamento ai nostri amici a 4 zampe

Il termine Reiki, derivante da "Rei" (Energia Universale) e "Ki" (energia vitale di ogni individuo), rappresenta l'energia che anima tutto il mondo vivente. Nei trattamenti Reiki sugli animali, ritenuti molto efficaci, si evidenzia la sincera e autentica comunicazione tra uomo e animale..

[APPROFONDISCI]

Il trattamento Penna luminosa Aura Soma

La Penna Luminosa Aura Soma ®️, abbina il potere della luce a quello dei colori, contenuti in delle ampolle le quali contengono oltre al colore, olii essenziali, cristalli e bel 49 tipi di erbe. Tramite i fotoni della luce, tutto ciò che è contenuto nelle ampolle, attraversa il nostro corpo portando in equilibrio la problematica trattata...

[APPROFONDISCI]

Floriterapia per animali

Negli ultimi anni la floriterapia si e’ iniziata ad usare in ambito veterinario soprattutto su cani e gatti che sono quelli che vivono più a contatto con noi.

Gli animali non hanno la stessa capacità di elaborazione x cui possono sviluppare comportamenti disfunzionali ed entrare in “sofferenza “ come riflesso dei nostri stati d’animo. I fiori servono ad andare a riequilibrare la loro personalità per farli vivere meglio con noi che siamo il loro punto di riferimento.

[APPROFONDISCI]

Il processo di guarigione

"Il processo di guarigione è un viaggio personale e unico che si realizza passando attraverso le proprie esperienze presenti e passate. Quando pensieri ed emozioni diventano disfunzionali la frequenza del campo energetico si abbassa causando blocchi, congestione e affaticamento a tutti i livelli".

— Silvia